CHI SIAMO

La famiglia Zambolin affonda le sue radici nella tradizione della lavorazione del legno tipica della zona della Brenta Superiore che, scendendo da Bassano del Grappa, attraversa un territorio rinomato per la cultura del mobile.

La bottega a conduzione familiare si trasforma in azienda, all’inizio degli anni ‘70, per opera di Emilio Zambolin che passa gli strumenti del lavoro alla successiva generazione, arricchendo l’esperienza tradizionale con le più moderne tecniche di lavorazione del legno; tramandando una cultura antica che non teme il confronto con i repentini cambiamenti delle richieste di mercato.

Nell’ultimo decennio il figlio Luca, consapevole delle potenzialità dell’impresa a lui giunta, ha deciso di intraprendere un ulteriore percorso di espansione, coltivando l’utilizzo di avanzate tecnologie, sviluppando uno sguardo attento al design e all’espressività artistica contemporanea, senza dimenticare l’importanza di una qualità immutata negli anni e la particolare attenzione rivolta alla necessità dei propri clienti.

Nasce così, oggi, l’idea di LZwoodTECH, che rinnova il proprio nome e la propria immagine, rimanendo fedele alla terra che l’ha vista nascere.

Un pensiero riguardo “CHI SIAMO

I commenti sono chiusi.